Grande Fratello: Claudio Amendola farà l'opinionista

Accanto ad Alessia Marcuzzi, a commentare quello che avviene nella casa del Grande Fratello 2015 ci sarà l’attore e regista romano Claudio Amendola.

Caludio Amendola sarà l'opinionista del Grande Fratello 2015.


Tv Sorrisi e Canzoni rivela l'ultima indiscrezione sulla nuova edizione, la numero 14, del Grande Fratello, in onda su Canale 5 dal 21 settembre.

Accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi ci sarà infatti l'attore e regista romano Claudio Amendola, che vestirà gli insoliti panni di opinionista, ruolo fondamentale nel dare una chiave di lettura e per aggiungere un po' di verve alla quotidianità della casa. E probabilmente non sarà neppure l'unico: "Forse più di uno: avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna", ha infatti spiegato la Marcuzzi.

Quest’anno le case saranno due: oltre a quella classica, negli studi di Cinecittà, ne è stata prevista una seconda, nel centro di Roma, una struttura che verrà utilizzata nelle fasi iniziali del programma. Ma non è il solo cambiamento che si dovrà aspettare chi varcherà la soglia della casa più spiata d'Italia: "Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia. Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d'oro sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari", racconta al giornale la Marcuzzi. I concorrenti, pare, saranno circa 18, metà uomini e metà donne, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale e provenienti da tutta Italia. "La casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete".

Copyright foto: Kika Press

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello: Claudio Amendola farà l'opinionista » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.