Adele: nuovo album e nuova silhouette

Dopo il successo planetario di "21" Adele torna con un nuovo album a novembre (secondo indiscrezioni "25"). Nel frattempo sfoggia sui social una nuova silhouette con 30 chili di meno.

Adele pubblica un nuovo album e sfoggia la sua nuova silhouette sui social facendo preoccupare i suoi fan.


Per la gioia dei suoi fan (ma anche la sua, visti i sacrifici) Adele sforna un nuovo album e una nuova silhouette. Dopo 21, l’album che ha venduto 11 milioni di copie e il successo planetario di Skyfall che le è valso un Oscar, la bella 27enne è pronta per un nuovo debutto. Alla faccia di chi, quando cantava, commentava "è bella ma...".

Ho smesso di fumare e non mangio più carne l’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato a People. Un regime che l’ha asciugata (e parecchio) visto che gli ultimi tre anni, complice una dieta vegetariana, niente dolci né bibite gassate, pilates, lunghe passeggiate e il piccolo Angelo James nato ormai tre anni fa dall'unione con il compagno Simon Konecki, ha perso parecchi chili. Lei preferisce non dare numeri ma la maggioranza internettiana ha decretato che sono trenta.

Tanto che i suoi fan, dopo aver visto le foto postate sui social, si sono preoccupati, e non poco. Occasione che Adele ha colto per sfoggiare un po’ della sua ironia, attribuendo il merito al trucco e parrucco.  A ben vedere, però, la metamorfosi era già iniziata nel 2013 quando la cantante era apparsa sulla copertina di Vogue Usa

Insomma, nonostante per anni la cantante abbia serenamente ignorato le critiche sulle sue misure - primo tra tutti Karl Lagerfeld che né apprezzò il viso ma non si fece troppi scrupoli a definirla troppo grassa - per il debutto del suo secondo album sfoggia una linea decisamente più affusolata. 

Album che, stando alle indiscrezioni di Billboard uscirà il 25 novembre, avrà come titolo un altro numero - questa volta il “25" - e potrà vantare collaborazioni da urlo. Vedi Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder.

Copyright foto: Instagram@Adele
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adele: nuovo album e nuova silhouette » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.