La mamma di Ariana Grande: "il suo profumo è favoloso"

La mamma di Ariana Grande parla di "Ari" il primo profumo della cantante, prossimo al lancio: "è favoloso!".

Ariana Grande crea "Ari", il suo primo profumo.


Grande attesa per il lancio di Ari, il primo profumo di Ariana Grande e a gettare benzina sul fuoco ci pensa la mamma su Twitter, che anticipa: "Ariana in una bottiglia, è tutto quello che ho sempre pensato che sarebbe stata, ma in un profumo ... è favoloso!”. Un entusiasmo da gran fermento condiviso dai curiosissimi ed impazienti fan dell'artista.

Ari by Ariana Grande, è questo il nome della fragranza creata dalla cantante e a presentarla è proprio lei: "Sono sempre stata ossessionata dai profumi, porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina! Ho molti profumi preferiti, ma voglio davvero creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo. Ecco perché sono così entusiasta di creare il mio primo profumo!”. 

Il lancio è previsto per il 16 settembre 2015 e il profumo sarà corredato da un set di accessori con la stessa fragranza, roll-on, scrub, crema e spray per capelli. Prodotto dalla Luxe Brands, l'azienda cosmetica specializzata in profumazioni, avrà un prezzo indicativo di 70 dollari e verrà distribuito sia in America che in Europa. Sulle note che lo caratterizzano non ci sono ancora dettagli, ma stando alle dichiarazioni della diretta interessata, sarà un mix di toni diversi fra loro.

Si attendono ulteriori dettagli che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La mamma di Ariana Grande: "il suo profumo è favoloso" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.