Kamasutra: la posizione dell’amazzone
Volete cavalcare il vostro uomo come una focosa amazzone? Scoprite questa posizione sessuale trionfante.
Con la posizione dell’amazzone metterete un po’ di pepe alla vostra vita sessuale. Lasciatevi andare al divertimento a letto (o altrove) con le posizioni del Kamasutra più eccitanti. Ecco i movimenti della posizione di Andromaca.
L’amazzone per il piacere di lui e di lei
Quella dell’amazzone è una posizione sessuale che facilita la penetrazione. Essendo piuttosto comoda e stabile per entrambi i partner, non dovrete allenarvi più di tanto per metterla in pratica! Inoltre, questa posizione procura piacere sia all’uomo che alla donna, allora tanto vale approfittarne. Entrambi a proprio agio, i partner possono condividere un momento di complicità e tenerezza che li farà ardere di desiderio!
I movimenti di... Andromaca
Per eseguire al meglio la posizione dell’amazzone (detta anche di Andromaca), fate sedere il partner su una sedia. Poi tocca a voi agire, sedendovi a cavalcioni su di lui. Mettetevi di sbieco, con entrambe le gambe da un lato, oppure di fronte a lui, con le gambe divaricate ai lati del suo corpo. In questo modo, avrete il seno contro il busto del vostro amato, che potrà accarezzarlo per eccitarvi ulteriormente. Dopodiché, sta a voi condurre il gioco andando avanti e indietro su di lui per stimolarvi a vicenda e godere insieme! Potete usare i piedi come appoggio per variare i movimenti, il ritmo e la profondità dell’atto. Anche il vostro uomo potrà eventualmente guidarvi e introdurre delle variazioni per aumentare l’eccitazione. Peraltro, se volete raggiungere l’orgasmo, lasciatevi andare, smettete di pensare, e mollate la presa!
Copyright foto: Fotolia
Il documento intitolato « Kamasutra: la posizione dell’amazzone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.