Chiara Ferragni troppo magra, parola di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli bacchetta Chiara Ferragni su Facebook: “Sei ben oltre i limiti della magrezza sana”. Non è la prima volta che l’opinionista sgrida la fashion blogger per la sua forma fisica.

Selvaggia Lucarelli striglia Chiara Ferragni via Facebook: "Sei troppo magra".

 

Selvaggia Lucarelli bacchetta la "blonde saladChiara Ferragni: sei troppo magra. L’opinionista prezzemolina torna alla carica e si arma di monitor e tastiera per bacchettare, via web, la fashion blogger più famosa d’Italia. L’argomento del contendere è la forma fisica di quest’ultima che – almeno secondo la prima – è ben oltre i limiti della magrezza “sana”. 

"Io non ce l'ho con la Ferragni  - scrive infatti la Lucarelli su Facebook - (solo un po' per il suo gusto orribile per le scarpe) e non voglio utilizzare parole importanti con leggerezza, però siamo oltre la soglia della magrezza normale, legittima e sana. Questa non è una taglia 40 e neanche una 38. Mi piacerebbe che gli stilisti e i brand, per il suo bene e il bene di tutti quelli che la seguono, le dicessero: 'Niente più abiti e contratti se non ti fai un panino, grazie'. Sarebbe un bel gesto. Sarebbe". 

Una strigliata in piena regola che, però, non è la prima. Già negli scorsi mesi, infatti, la penna più appuntita della nostrana cronaca rosa aveva attaccato la giovanissima icona di stile 2.0: “Sei tanto carina Chiara Ferragni – aveva scritto infatti lo scorso marzo Selvaggia Lucarelli pubblicando uno scatto della bella fashion victim di fronte alla reggia di Versailles - ma sarebbero le fiorentine che avresti urgente bisogno di mangiare a dover avere quello spessore, non le suole di quelle scarpe terribili”. 

Un parere che, a distanza di mesi, non è cambiato e che – tutto sommato – è abbastanza condivisibile. Chiara Ferragni accetterà il consiglio? Sicuramente la risposta arriverà via web.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni troppo magra, parola di Selvaggia Lucarelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.