Victoria's Secret porta a Roma la neve (e la lingerie sexy)

Roma sarà il set della campagna pubblicitaria di Victoria's Secret per la prossima stagione. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e le altre modelle angeliche portano nella capitale la neve (di luglio) e l'intimo più provocante. Alla regia Michael Bay.

Adriana Lima ancora protagonista per Victoria's Secret nella campagna pubblicitaria ambientata a Roma.


Gli angeli di  Victoria’s SecretFanno nevicare anche in estate. O almeno così è successo a Roma, nella location scelta per la campagnapubblicitaria dell’Autunno/Inverno del famoso marchio di lingerie Made in USA

Le scultoree modelle sono arrivate in massa in quel di Cinecittà capitanate dalregista (e produttore) americano Michael Bay che, dopo aver diretto Megan Foxe Rosie Huntington-Whiteley sul set di Transformers, di bellezze se neintende. Eppure c’è sempre da restare a bocca aperta quando si parladelle angeliche top model capaci di attraversare i catwalk più venerati delmondo coperte solo di un completino intimo e di un paio di ali. 

Lo dimostra,per esempio, Adriana Lima che, stagione dopo stagione, si conferma la piùangelica di tutte ma anche Sara Sampaio, indiscussa regina di provocazioni suInstagram, e poi Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e tutte le altre. Pervederle all’opera nel nuovo spot “italiano” bisognerà attendere qualche mesema, nel frattempo, le anticipazioni corrono sui social. Si scopre così che lebellissime si esibiranno in lingerie provocante anche sotto la neve e poi sullosfondo della scenografia “imperiale” già utilizzata per la serie tv Roma

Insommaun trionfo di sensualità all’insegna della storia romana. E della lingerie,naturalmente.

Copyright foto: vsholiday15 Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria's Secret porta a Roma la neve (e la lingerie sexy) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.