Demi Moore: party finito male o incidente? Un 21enne è morto in piscina

Un 21enne, forse un membro dello staff di Demi Moore, è stato trovato morto nella piscina della villa di Beverly Hills. Al momento dell'incidente Demi e le tre figlie erano fuori città ma una vicina ha raccontato a "Tmz" un'altra storia, fatta di party ogni sera. 

Al momento della morte del 21enne nella villa di Beverly Hills, Demi Moore e le sue tre figlie sarebbero state fuori città.


La villa di Demi Moore, quella galattica a Beverly Hills, è il teatro di una tragedia: un 21enne è annegato nella piscina. La polizia, arrivata in un lampo, subito dopo l’ambulanza che ha prestato soccorso invano, ha aperto un’inchiesta e dalle prime indiscrezioni sembra che il giovane non sapesse nuotare e sia morto dopo essere scivolato in acqua. “Da quello che ho capito - ha riferito un sergente al Los Angeles Times - sarebbe un membro dello staff” dell’attrice che, secondo quanto dichiarato, sarebbe stata fuori città al momento dell’incidente. Così come anche i figli Rumer, Scout e Tallulah che, secondo anche quanto emerge dai social, avrebbero trascorso il weekend a New York. 

Ma qui le cose si complicano perché secondo quanto ha raccontato una vicina di casa Moore al sito di gossip Tmz, le figlie dell'attrice erano in villa da settimane e facevano "feste ogni giorno, giorno e notte”, molto spesso intorno alla piscina. Sta agli inquirenti stabilire se ad uccidere il 21enne sia stato un incidente o un party finito male.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Demi Moore: party finito male o incidente? Un 21enne è morto in piscina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.