Megan Fox sexy scolaretta per il sequel di Tartarughe Ninja
Megan Fox sul set di "Teenage Mutant Ninja Turtles" 2 conquista New York (e i social) con il suo look da scolaretta sexy. Cresce l'attesa per il sequel di Tartarughe Ninja.
Megan Fox in versione scolaretta sexy seduce sul set di Tartarughe Ninja 2 (Teenage Mutant Ninja Turtles 2 è il titolo originale) e il web impazzisce per gli scatti rubati. Accade a New York dove la star di Transformers è tornata, per la seconda volta in un mese, a calcare le quinte dell’attesissimo sequel sotto la direzione di David Green e accanto ai colleghi William Fichtner, Will Arnett, Stephen Amell, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Tyler Perry, Tony Shalhoub, Gary Anthony Williams e Laura Linney.
Al di là, però, della trama e delle partecipazioni illustri tra le fila del cast quello per cui gli ammiratori impazziscono è l’outfit con il quale si mostra alle telecamere la meravigliosa Megan. L’attrice, con i capelli sciolti sulle spalle in versione leggermente messy, sfoggia infatti una minigonna scozzese in vero stile college ma soffia sul fuoco della seduzione soprattutto grazie alla camicetta bianca semplice che, aperta ad arte, lascia vedere (molto) delle sue forme sempre statuarie. Un golfino leggero, che sembra ancora rubato da una divisa scolastica, completa la mise ad altissimo tasso erotico e rimanda alle calze (rigorosamente opache) da scolaretta poco sopra il ginocchio completate dagli immancabili tacchi a spillo.
Una citazione dal famoso abbigliamento di Britney Spears nell'indimenticabile videoclip di Hit me Baby (One More Time)? Secondo il Mail Online assolutamente sì, secondo noi una scelta di stile e fascino che non conosce i capricci della moda. E che Megan Fox sfoggia con la classe (e il fisico) che appartiengono solo a lei.
Copyright foto: Kika Press