Lankanfushi: l'atollo delle Maldive più votato dagli italiani (su TripAdvisor)

Lankanfushi: l'atollo delle Maldive più votato dagli italiani (su TripAdvisor). Il resort Gili è per tutti "un paradiso". In seconda posizione il Nayara Hotel Spa & Gardens in Costa Rica e in terza il cambogiano Shinta Mani Club Siem Rep. L'Italia si conferma campionessa dell'accoglienza per famiglie.   

L'atollo privato di Lankanfushi: il resort Gili è un paradiso maldiviano sospeso su un mare turchino.


Sta alle Maldive il resort più votato (e amato) dagli italiani. Precisamente sull’atollo privato di Lankanfushi, un paradiso sospeso su un mare turchino dove una notte con colazione nella villa suite costa quasi 5 mila euro. A decretarlo la classifica stilata da TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo che ha fatto delle recensioni dei viaggiatori la sua identità. 

Viaggiatori che al Gili Lankanfushi hanno lasciato il cuore: “Un paradiso assoluto con il massimo del comfort e della privacy. L'inserviente della villa è come un ninja. Entra ed esce senza farsi vedere, eppure mantiene sempre tutto in ordine” racconta uno, “non mi era mai capitato di commuovermi di fronte ad "una vista" gli fa eco un altro. 

In seconda posizione hanno piazzato il Nayara Hotel Spa & Gardens a La Fortuna de San Carlos, in Costa Rica, un posto dove “il personale sa mettere a proprio agio gli ospiti, che si sentono accuditi.

Seconda posizione per il Nayara Hotel Spa & Gardens a La Fortuna de San Carlos, in Costa Rica.

Le suite sono meravigliose. Camere e terrazze sono state studiate in modo da regalare panorami del vulcano Arenal e dei giardini” commenta un viaggiatore, e in terza il cambogiano Shinta Mani Club Siem Rep, una “struttura chic ed elegante, con camere lussuose e ben arredate. Servizio di prima qualità. Il personale è appassionato, sempre in cerca di modi per compiacere gli ospiti, cordiale, accogliente e sorridente”. 

Insomma, se gli italiani amano trattarsi bene, va detto che ai Travelers’ Choice® Hotel Awards 2015, gli italiani sono anche capaci di far star bene: tra le 152 strutture premiate e i 200 riconoscimenti ricevuti, lo Stivale conferma l’eccellenza della propria offerta ricettiva che può vantare il miglior hotel per famiglie al mondo, il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei, in provincia di Bolzano. 

I milioni di viaggiatori che fanno parte della community di TripAdvisor ci hanno aiutato a mettere in luce alcuni dei migliori hotel a livello mondiale” ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Le classifiche dei Travelers’ Choice composte da migliaia di strutture sono perfette per ispirare i viaggiatori in cerca di idee per il 2015. Da hotel sfarzosi e lussuosi a B&B a prova di portafoglio, i viaggiatori in cerca di un luogo in cui soggiornare possono cercare, comparare i prezzi e prenotare una struttura vincitrice dei Travelers’ Choice o una qualunque altra struttura su TripAdvisor che soddisfi le loro esigenze”. A tutti quelli che ci stanno pensando, buon viaggio!

Copyright foto: TripAdvisor
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lankanfushi: l'atollo delle Maldive più votato dagli italiani (su TripAdvisor) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.