Paris Hilton torna alla musica con "High off my love" tra fetish e bondage

Paris Hilton presenta il video del nuovo singolo "High off my love" dove duetta con il rapper Birdman e svela un look provocante a metà strada tra fetish e bondage. Ma in amore è meno fortunata (anche se usa Tinder).


L'ereditiera Paris Hilton è apparsa in versione fetish e vagamente bondage nel video del suo nuovo singolo "High off my love".


Paris Hilton tenta una nuova avventura nel mondo della musica condendo il video del nuovo singolo High off my love con una dose abbondante di fetish e bondage. L'ereditiera duetta con il rapper Birdman e, in attesa di conoscere il nome dell'album che uscirà (annuncia) entro la fine del 2015, lancia via Instagram qualche piccante anticipazione. 

Nel videoclip, infatti, la rampolla di casa Hilton sfoggia un set di oggetti e oggettini davvero hard tra l'immancabili stiletto rosso e borchiato, i frustini d'ordinanza e - noblesse oblige - la seducente mascherina. Se dell'album si sa poco, molto di più, invece, è noto sul video. Per la sua realizzazione Hannah Lux Davis, nota ai più per i suoi lavori con Ariana Grande, si è seduta in cabina di regia mentre le immagini del backstage (e gli scatti ufficiali) sono stati affidati all'obiettivo esperto di Ellen Von Unwerth. Insomma, la bionda socialitie, come sempre, non ha lasciato nulla al caso e ha impreziosito il risultato finale con la (consueta) lente d'ingrandimento sexy. 

Ma la sensualità, almeno per ora, è tutta rivolta alla sua vita professionale perché, come ha confessato la reginetta bionda in una recente intervista a Capital FM, il Principe Azzurro è ancora lontano. Nonostante lei lo cerchi con ogni mezzo, compreso Tinder. Sorpresa delle sorprese: nemmeno la 34enne ereditiera ha saputo dire no all'applicazione di dating più amata dai vip (compreso Leonardo DiCaprio) ma, per ora, i risultati sono stati deludenti. "Quando sono annoiata do un'occhiata - ha raccontato - perché tutti i miei amici lo utilizzano. È divertente. Sono curiosa di vedere se conosco qualcuno. Ma finora non ho mai trovato nessun uomo interessante". 

Cara Paris, bisognerà portare pazienza. 

Copyright foto e video : Paris Hilton Official Instagram Profile / You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paris Hilton torna alla musica con "High off my love" tra fetish e bondage » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.