Patrick Dempsey fuori da Grey’s Anatomy per una tresca?

Il dottor Derek Shepherd (all’anagrafe Patrick Dempsey) sarebbe stato cacciato dal medical drama "Grey’s Anatomy" a causa di una relazione con una collega che ha causato la fine del suo matrimonio (e non è piaciuta a Ellen Pompeo).


Patrick Dempsey sarebbe stato cacciato dal medical drama Grey’s Anatomy a causa di una relazione con una collega.

 

Perché il Dottor Stranamore ha appeso il camice al chiodo? Che cosa ha spinto Patrick Dempsey a dire addio a Grey’s Anatomy? L'allontanamento del dottor Derek Shepherd ha assunto, nei giorni scorsi, i profili del giallo investigativo sovrapponendosi spesso con la possibile trama di un dramma famigliare. “Se n’è andato per misurarsi con altre esperienze professionali” era l’unica informazione ufficiale ma la rete non ci ha creduto. 

“Troppo primadonna per piacere alla produzione” twittavano i fan disperati, “Sto piangendo come se fosse morto qualche mio parente. Non credo di aver mai pianto tanto” aggiungevano, “Credo che quando avrò superato la morte di Derek Shepherd i miei nipoti saranno maggiorenni” si intromette un’altra. Adesso, però, arriva una verità scomoda. Nessun comportamento da protagonista e nemmeno il desiderio di cambiare ruolo: il 49enne dagli occhi blu sarebbe stato licenziato dalla produzione a causa di una tresca con una donna che lavorava alla produzione. 

La storia, se fosse confermata, assumerebbe i contorni del banale cliché. Lui, il bello delle corsie, era sposato con Jillian Fink (madre, tra l'altro, dei suoi tre figli) ma sarebbe stato indotto in tentazione dalla bella collega con la quale avrebbe tradito la moglie salvo poi concludere il matrimonio. L'intera vicenda, però, non sarebbe piaciuta a Ellen Pompeo, molto amica dell’ex signora Dempsey, che avrebbe vendicato l’onore tradito di lei costringendo i registi a cacciare lui dalla serie. 

Sia come sia, almeno per ora, non è dato conoscere la verità anche se lo stesso attore aveva ammesso che il suo impegno nel medical drama aveva contribuito a distruggere il suo secondo matrimonio. I fan pensavano che la causa fosse il lungo (e impegnativo) lavoro sul set ma adesso sembra proprio che le cause siano molto meno nobili. Come reagiranno le ammiratrici?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patrick Dempsey fuori da Grey’s Anatomy per una tresca? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.