Super Bowl 2015: Katy Perry incanta l'America (e non solo)

Il 1 febbraio scorso è stato il giorno del Super Bowl americano. Durante l'intervallo Katy Perry ha incantato il mondo intero con le sue esibizioni, in cui è stata accompagnata da Lenny Kravitz e Missy Elliot.

Katy Perry si è esibita durante l'intervallo del Super Bowl 2015 lasciando tutto lo stadio a bocca aperta per il suo spettacolo.


La 49esima edizione del Super Bowl si è conclusa il 1 febbraio scorso. Inaspettatamente, i New England Patriots hanno battutto i campioni in carica, i Seattle Seahawks 28 a 24. Ma oltre ad una partita fantastica, quello che tutti gli americani hanno apprezzato è stato lo spettacolo dell'intervallo. Come previsto, per 13 minuti Katy Perry ha deliziato tutta l'America con la sua bravura e la sua bellezza. E si sa che in quanto spettacolo la “california girl” sa il fatto suo.

La cantante ha iniziato il suo show con le note di Roar arrivando in piedi su una tigre meccanica. Poi è il turno di Dark Horse in cui i ballerini si trasformano in pedine di scacchi. E sulle note del suo primo successo, I kissed a girl, Katy inizia un duetto pop-rock con la star già annunciata, il chitarrista Lenny Kravitz. Ma non è solo il cantante l'ospite della serata e, poco prima di andarsi a cambiare per il gran finale, Katy annuncia la vera sorpresa della serata: Missy Elliot. La regina dell'Hip Hop conquista l'intero stadio con la sua Work It.

Alla fine dell'intervallo Katy torna a sbalordire tutta l'America con la sua esibizione finale su Firework eseguita sopra una stella cometa con la quale lascerà poi l'University of Phoenix Stadium di Glendale.

13 minuti di vero spettacolo, 13 minuti di vera musica, ecco cosa è il Super Bowl oltre ad essere un grande momento sportivo. Katy Perry ha ben risposto a tutte le aspettative e la sua esibizione si può classificare sicuramente tra le 10 migliori di sempre.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Super Bowl 2015: Katy Perry incanta l'America (e non solo) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.