Collistar e Kartell: il made in Italy si fa ancora più bello

Kartell e Collistar firmano "Trasparenze", la prima collezione di cosmetici di design: presentata a Milano, sarà disponibile per la prossima stagione primavera estate.   

La collezione di make-up "Trasparenze" firmata Collistar e Kartell sarà disponibile a partire da marzo.


Il made in Italy fa cordata e si fa ancora più bello. In questo caso il bello è al centro della notizia perché i due marchi che hanno unito creatività e competenze sono Kartell e Collistar, due brand milanesi che in fatto di estetica la sanno lunga. E fu così che gli esperti di design e di cosmesi al femminile crearono "Trasparenze", la prima collezione a quattro mani di flaconcini firmati Ferruccio Laviani che racchiudono gli smalti, i rossetti, gli ombretti e gli olii profumati della Collistar. 

Per la precisione, quelli presentati in questi giorni al museo Kartell, sono diciannove trucchi che sembrano sorbetti che faranno belle le donne nella prossima stagione primavera estate. "È la naturale prosecuzione del progetto "Ti amo Italia" - spiega Daniela Sacerdote, Ad di Collistar -. Dopo la moda con Antonio Marras abbiamo esplorato il campo del design, Kartell è stato il primo nome a cui abbiamo pensato". Che, senza esitazione, si è mostrato fin da subito entusiasta: "è la prima volta che un'azienda di design collabora con un progetto di beauty con una sua linea speciale - conferma Lorenza Luti, direttore marketing e retail Kartell -. I prodotti make up sono quindi per noi una nuova sfida. Abbiamo cercato di mantenere intatto il DNA del marchio giocando con il colore e con le trasparenze, per arrivare alla produzione di un prodotto su misura e completamente personalizzabile". 

Insomma, tra i due brand è stato amore a prima vista e facendo eco alle parole di Daniela Sacerdote "il progetto è meraviglioso, seducente e sofisticato, così ricco di colore. Gli auguro un grande successo", gli auguriamo di rendere il made in Italy ancora più bello


Copyright foto: Collistar-Kartell 
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