Emmy Awards 2014: da Julia Roberts a Kaley Cuoco, i 10 look più belli

Un red carpet a cinque stelle

Kaley Cuoco in Monique Lhuillier agli Emmy Awards 2014.


Il red carpet degli Emmy Awards è stato, ancora una volta, all'insegna del glamour. Per partecipare alla 66esima edizione degli Oscar della TV, svoltisi il 25 agosto 2014 a Los Angeles, le star hanno sfoggiato i loro abiti più belli. Da Julia Roberts a Kaley Cuoco, ecco i 10 look preferiti della redazione del Magazine delle donne.

Copyright foto: Kika Press

Julia Roberts

Julia Roberts agli Emmy Awards, il 25 agosto 2014.


Biondissima e sorridente, l'attrice ha preso le colleghe in contropiede: invece del classico strascico, ha scelto un abito corto, a maniche lunghe, ricamato di pietre e firmato Elie Saab Couture. La star, 46 anni (anche se proprio non si direbbe) è nel cast di The Normal Heart, eletto migliore film per la TV. 

Copyright foto: Kika Press

Sofia Vergara

Sofia Vergara in Roberto Cavalli agli Emmy Awards 2014.


Anche la star di The Modern Family è tornata a casa soddisfatta, visto che la sua serie TV ha fatto incetta di premi. Anche il suo look merita un applauso: l'attrice indossava un abito bianco, bustier, dai ricami argentati, di Roberto Cavalli. Completavano il look degli orecchini scintillanti, un rossetto rosso e un'acconciatura ondulata. Sexy!

Copyright foto: Roberto Cavalli

Halle Berry

Halle Berry in Elie Saab sul red carpet degli Emmy 2014.


Come Julia Roberts, anche Halle Berry ha scelto un abito di Elie Saab. Il suo look, però, era molto diverso da quello della collega. L'attrice, diventata mamma per la seconda volta nell'ottobre 2013, ha scelto un abito lilla, vaporoso, con uno spacco profondo e una cintura in vita. Orecchini e trucco erano in tinta.

Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum

Heidi Klum, splendida in rosso agli Emmy Awards 2014.


Di mestiere fa la top model, e si vede! Agli Emmy Awards 2014, Heidi Klum ha esibito un fisico perfetto, fasciato in un abito rosso corallo con strascico di Zac Posen, abbinato ad un paio di maxi orecchini verde smeraldo. Bionda, abbronzata, sorridente e in perfetta forma: difficile non invidiarla, almeno un po'! 

Copyright foto: Kika Press

January Jones

January Jones sceglie il rosso per gli Emmy Awards 2014.


Il rosso è stato uno dei colori della serata. January Jones, una delle protagoniste della serie TV Mad Men, ha scelto un abito bustier dalla gonna ampia di Prabal Gurung e dei sandali di Christian Louboutin. Impeccabile l'abbinamento col rossetto rosso; avremmo preferito, invece, un raccolto più sofisticato.

Copyright foto: Kika Press

Julianne Hough

Julianne Hough, solare alla 66esima edizione degli Emmy Awards.


L'altro colore della serata era il bianco, scelto dalla ballerina Julianne Hough. La star ha indossato un abito bustier con maxi fiocco di Dsquared2, abbinato a degli accessori smeraldo e a delle décolleté dal tacco vertiginoso. Il trucco leggero, l'hairstyle messy e la carnagione dorata esaltavano la sua allure fresca e giovanile.

Copyright foto: Kika Press

Hayden Panettiere

Hayden Panettiere col pancione agli Emmy Awards 2014.


Indossare un abito ricamato di paillettes in dolce attesa non è da tutte. L'attrice Hayden Panettiere, che ha svelato di essere incinta di una bambina, l'ha fatto con stile. La star 25enne era splendida nel suo abito argentato di Lorna Sarbu, abbinato a un cerchietto e a una clutch scintillante. 

Copyright foto: Kika Press

Allison Williams

Allison Williams in Giambattista Valli agli Emmy Awards 2014.


Sarebbe strano che l'attrice di Girls non facesse parte della top ten delle meglio vestite. Sul red carpet, la star è sempre perfetta. Questa volta, l'interprete di Marnie Michaels ha scelto un abito di Giambattista Valli, con gonna voluminosa, bustier impreziosito da un fiocco nero e da una cintura sgargiante. Perfetta.

Copyright foto: Kika Press

Lizzy Caplan

Lizzy Caplan in Donna Karan, il 25 agosto 2014 a Los Angeles.


Masters of Sex, la serie TV che l'ha fatta conoscere, è molto amata da pubblico e critica. L'attrice le ha fatto onore con un abito da gran sera firmato Donna Karan, bianco e nero, con un maxi strascico e delle aperture sul punto vita. La star ha completato il look con smalto bordeaux, smokey eye e un raccolto elegante.

Copyright foto: Kika Press

Kaley Cuoco

Anche Kaley Cuoco sceglie il rosso per gli Emmy Awards 2014.


Nella vita di tutti i giorni e sul set, l'attrice di The Big Bang Theory è un tipo sportivo. Ma, sul red carpet, la star sa come farsi notare. Per gli Emmy, Kaley ha scelto un abito bustier (anche lei), rosso (anche lei), dalla gonna a balze, leggiadra e vaporosa. Il taglio à la garçonne non toglie nulla alla sua femminlità.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emmy Awards 2014: da Julia Roberts a Kaley Cuoco, i 10 look più belli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.