Katie Holmes, bellezza in rosa per The Giver

L'attrice sembra rinascere dopo la separazione da Tom Cruise. Merito di un nuovo film e di un look femminile. 

Katie Holmes, splendida in Zac Posen alla première di The Giver, l'11 agosto 2014 a New York.


Negli ultimi anni, la vita di Katie Holmes è stata abbastanza tormentata, dal punto di vista personale e professionale. L'attrice, 35 anni, ha divorziato dal marito Tom Cruise e la sua carriera cinematografica non è mai riuscita a decollare. Anche i suoi look sono stati spesso oggetto di critiche.

Almeno fino all'11 agosto 2014, quando la star ha sfilato sul red carpet di The Giver. Alla première newyorkese del film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre, c'erano anche gli altri attori protagonisti del film. Ma gli occhi erano tutti puntati su Katie, semplicemente radiosa.

La mamma della piccola Suri indossava un abito rosa pallido, vaporoso e femminile, di Zac Posen (primavera-estate 2014). Lo scollo a V, la gonna al ginocchio e il drappeggio lo rendevano ancora più chic ed elegante. La star ha abbinato il vestito a un paio di décolleté d'argento e a dei gioielli nei toni del rosa, per illuminare la silhouette.

Per restare in tema con lo spirito primaverile e ladylike del look, l'attrice ha raccolto i capelli in uno chignon da ballerina, alto e un po' spettinato, e ha enfatizzato il suo sguardo da cerbiatta con uno smokey eye

Il come back di Katie Holmes sembra perfettamente riuscito, e non solo per quanto riguarda lo stile. In The Giver, adattamento cinematografico del romanzo di fantascienza Il mondo di Jonas, l'attrice recita accanto a star del calibro di Meryl Streep e Jeff Bridges. Addio Tom Cruise... e addio Dawson's Creek


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katie Holmes, bellezza in rosa per The Giver » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.