Sephora festeggia con Dior il restyling del suo flagship store

Dal 29 agosto al 28 settembre 2014, il negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano ospiterà degli eventi esclusivi organizzati dalla maison francese.

Dior sarà il partner esclusivo di Sephora per festeggiare il restyling del negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano.


Una buona notizia vi aspetta al rientro dalle vacanze: Sephora presenterà il risultato del restyling del flagship store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano. I 1200 m2 del negozio, distribuiti su tre piani, riserveranno tante novità e sorprese. Ma non è tutto. In vista dell'inaugurazione, il brand francese ha scelto un partner d'eccezione: la maison Dior.

Dal 29 agosto al 28 settembre 2014, il beauty store milanese ospiterà la Dior Gallery. In questo spazio saranno organizzati degli eventi esclusivi:

- si comincia il 3 settembre, alle 18, con il J'Adore D-Day, un cocktail party dedicato a uno dei profumi più venduti al mondo, J'Adore, e al suo universo.

- Si continua il 10 settembre, sempre alle 18, con One Essential New Generation: durante la serata, la Dott.ssa Tamara De Bellis e la blogger Simplynabiki presenteranno One Essential, un nuovo trattamento firmato Dior.

- Dal 16 al 20 settembre si svolgerà Dior Backstage Pros: i make-up artist di Dior vi guideranno alla scoperta dei backstage delle sfilate e dei look emblematici della maison. Dal 29 settembre si potrà anche prenotare un appuntamento esclusivo contattando il numero 337 1136756.

- Il 17 settembre alle 18 si terrà Dior Star, un cockatil party a base di musica e champagne Veuve Clicquot dedicato a due nuovi prodotti Dior, il fondotinta STAR e il rossetto Rouge Dior Baume.

Feste, make-up e un negozio completamente rinnovato... tornare in città ha i suoi lati positivi! 

Copyright foto: Dior

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sephora festeggia con Dior il restyling del suo flagship store » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.