Centrotavola natalizio fai da te: help!

Risolto
Etta - Modificato il 14 dic 2017 alle 15:32
 Emiy - 18 dic 2017 alle 15:36

Salve a tutte, avete qualche idea per fare un centrotavola natalizio fatto in casa, senza farmi spendere una fortuna? Grazie

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
14 dic 2017 alle 15:32
5

Ciao quest'anno ho optato per una tavola minimal, senza centrotavola. Ho passato fin troppe feste con colla, pigne, pinoli, decorazioni, fiocchi e fiocchetti che quest'anno ho detto basta! Dalla mia esperienza ti consiglio qualcosa di semplice: qualche rametto di pino con pigne, qualche fiocco rosso e bacche rosse non vere, se ne trovano in giro molte; in alterantiva delle candele in un vaso alto ricolmo, invece delle pietre o conchiglie tipiche dell'estate di babbi natali, pacchetti regalo e cianfruserie natalizie che trovi un po ovunque! divertii!

3

Ciao bellezze che dite di un centrotavola con della frutta e verdure? Ho una zucca molto particolare che non credo di poter cucinare e potrei metterla al centro con delle candele, che dite?

2

Adoro le zucche con forme strane, ottima idea! Io solito centro tavola con rami di pino, pigne e candele. Nessun rischio incendio è tutto collaudato!

0