Segnaposti matrimonio: idee?

Risolto
rosina87 - 26 lug 2017 alle 17:19
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 8 ago 2017 alle 12:39
Ciao a tutte manca pochissimo e non ci credo ancora: mi sposo! Ora dopo aver organizzato tutto mancano i segna posti. Avevo pensato a piccoli oggetti che riprendano il tema generale, ma risulterebbero troppo costosi, qualche consiglio o idea originale, da cui prender spunto? Grazie non vedo l’ora che arrivi il giorno x!

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
8 ago 2017 alle 12:39

Ragazze ecco alcune idee da cui prendere spunto:

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2449464-segnaposto-matrimonio-idee-creative

"lasciatevi catturare dalla creatività!" buona lettura :P

Ciao al mio matrimonio i segnaposto erano fatti con delle applicazioni che avevo utilizzato per confezionare la bomboniera, semplici a forma di farfalla esattamente e di pezza, puoi utilizzare qualcosa del genere e evitare di impazzire segnando tutti i nomi dei tuoi invitati, ma facendo dei quadretti semplici e originali con i loro nomi da posizionare sui tavoli, strana la cosa che la sala dove andrai non abbia calcolato questo, noi avevamo un servizio di accompagnamento ai tavoli.

Ciao io non li ho messi, una spesa in meno da affrontare, ho inserito una piccola lista sotto il centro tavola e bona lì!