Segnaposti matrimonio: idee?

Risolto
rosina87 - 26 lug 2017 alle 17:19
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 8 ago 2017 alle 12:39
Ciao a tutte manca pochissimo e non ci credo ancora: mi sposo! Ora dopo aver organizzato tutto mancano i segna posti. Avevo pensato a piccoli oggetti che riprendano il tema generale, ma risulterebbero troppo costosi, qualche consiglio o idea originale, da cui prender spunto? Grazie non vedo l’ora che arrivi il giorno x!

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
8 ago 2017 alle 12:39

Ragazze ecco alcune idee da cui prendere spunto:

 

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2449464-segnaposto-matrimonio-idee-creative

 

"lasciatevi catturare dalla creatività!" buona lettura :P

3

Ciao al mio matrimonio i segnaposto erano fatti con delle applicazioni che avevo utilizzato per confezionare la bomboniera, semplici a forma di farfalla esattamente e di pezza, puoi utilizzare qualcosa del genere e evitare di impazzire segnando tutti i nomi dei tuoi invitati, ma facendo dei quadretti semplici e originali con i loro nomi da posizionare sui tavoli, strana la cosa che la sala dove andrai non abbia calcolato questo, noi avevamo un servizio di accompagnamento ai tavoli.

1

Ciao io non li ho messi, una spesa in meno da affrontare, ho inserito una piccola lista sotto il centro tavola e bona lì!

1