Come dire di essere incinta?

Risolto
futureMom - Modificato da GraziaFontana il 27/02/2017 alle 13:11
 futureMom - 14 mar 2017 alle 16:03
Ciao a tutte ho scoperto da pochissimo di essere incinta e volevo trovare un modo divertente e originale per comunicarlo al mio partner, alla mia famiglia e ai miei amici. Idee o qualche consiglio?grazie

4 risposte

Ciao quando è successo a me ho prima pianto un po da sola e poi organizzai una cena un po speciale, mangiammo e poi proposi un brindisi con l'acqua, dicendoglielo, un semplice e poco arzigogolato "aspettiamo un bambino",ricordo ancora l'emozione e il suo sguardo di incredulità... che bel ricordo! Ora ho un monello di bambino che mi gironzola in casa! che magia...vedrai!
3
Grazie mille per le idee, ho presto spunto da tutte voi e l'ho comunicato organizzando una festa informale a casa mia e preparando una torta con cicogna che ha sbalordito tutti...che giorno emozionante!!
3
Ciao non so se ti è capitato di vedere quel video che girava su face se non erro, in cui lei diceva a lui di essere incinta, giocando a "indovina cosi ti sto facendo assaggiare" e dandogli un omogeneizzato, molto tenero no? potrebbe essere un'idea...
1
quasi dimenticavo: auguri!!!
0
mammapprensiva Posti 68 Data di registrazione lunedì 5 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 gennaio 2018
27 feb 2017 alle 13:24
Ciao ma che bello, tantissimi auguri!! Tra le tanti idee possibili potresti disseminare vestitini e scarpette da neonato per casa, o riempire il frigo di omogeneizzati... fatti guidare dalla tua fantasia, ma attenta a parenti e amici soggetti a cardiopatie ihihihih
0