Cosa fare a capodanno?

ImmaPatrizi - 28 nov 2016 alle 17:38
 liberata - 30 dic 2016 alle 17:48
Buonasera, la terribile questione dell’anno è arrivata, a capodanno cosa si fa? Qualche proposta? Vorrei evitare di passare il solito capodanno a casa...
grazie

5 risposte

MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
Modificato da GraziaFontana il 5/12/2016 alle 17:34

Oh già si inizia con la fatidica domanda del momento? Credo che non ci sia meglio che improvvisare e decidere all'ultimo secondo cosa e come festeggiare il capodanno: a casa, fuori, in discoteca, basta che si ha la buona compagnia, non vi pare?

1

Io farò un giro al sud...Puglia e Basilicata e poi la notte del 1 tutti in piazza, credo ci sia la rai tra Matera e Potenza. Ne approfitterò, non credo più ai veglioni anni 80 ormai campo alla giornata...

1

Ho optato per una mini vacanza in montagna, tre notti tra scii e cenone in hotel, tranquillo e spero di rilassarmi, perché ne ho davvero bisogno!

1

Il giorno del danno lo chiamo io si avvicina, ma per forza bisogna fare qualcosa, resteri tanto a casa a dormire, ma mi hanno incastrato e dovrò festeggiarlo trascinat da amici in un party super lusso in hotel...sprizzo felicità da ogni poro...

1

Ciao io e alcuni amici abbiamo deciso di prenotare una vacanza last minute con partenza domani e ritorno martedi...andremo in serbia per qualche giorno, roba da pazzi? abbiamo prenotato solo due giorni fa prezzo ottimo!!! basta cenoni e trenini da pepepepepeee...chi viaggia a capodanno viaggia tutto l'anno!

0