Cosa fare a capodanno?

Segnala
-
 liberata -
Buonasera, la terribile questione dell’anno è arrivata, a capodanno cosa si fa? Qualche proposta? Vorrei evitare di passare il solito capodanno a casa...
grazie

5 risposte

Posti
57
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 febbraio 2018

Oh già si inizia con la fatidica domanda del momento? Credo che non ci sia meglio che improvvisare e decidere all'ultimo secondo cosa e come festeggiare il capodanno: a casa, fuori, in discoteca, basta che si ha la buona compagnia, non vi pare?

Io farò un giro al sud...Puglia e Basilicata e poi la notte del 1 tutti in piazza, credo ci sia la rai tra Matera e Potenza. Ne approfitterò, non credo più ai veglioni anni 80 ormai campo alla giornata...

Ho optato per una mini vacanza in montagna, tre notti tra scii e cenone in hotel, tranquillo e spero di rilassarmi, perché ne ho davvero bisogno!

Il giorno del danno lo chiamo io si avvicina, ma per forza bisogna fare qualcosa, resteri tanto a casa a dormire, ma mi hanno incastrato e dovrò festeggiarlo trascinat da amici in un party super lusso in hotel...sprizzo felicità da ogni poro...

Ciao io e alcuni amici abbiamo deciso di prenotare una vacanza last minute con partenza domani e ritorno martedi...andremo in serbia per qualche giorno, roba da pazzi? abbiamo prenotato solo due giorni fa prezzo ottimo!!! basta cenoni e trenini da pepepepepeee...chi viaggia a capodanno viaggia tutto l'anno!