Matrimonio d'inverno, come vestirsi?

Stefania85 - 28 ott 2016 alle 15:52
 Nena - 9 nov 2017 alle 13:50

Ciao a tutte ho ricevuto da pochissimi giorni la notizia che una mia cara amica si sposa e che io sarò la testimone, che emozione! Il matrimonio è a dicembre come vestirsi? Dico maniche lunghe corte? Pellicciotto che dite fa chic?

4 risposte

undici Posti 3 Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 novembre 2016
7 nov 2016 alle 14:37

Anche a me è successo di fare da testimone a un matrimonio invernale... ho optato per un tubino molto semplice con le maniche corte con un coprispalle, ma in chiesa ho messo un cappottino un po' particolare e molto elegante... sai se la chiesa sarà riscaldata?

2
robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018
3 nov 2016 alle 15:53

Ciao di certo opterei per tessuti caldi e vestito a maniche lunghe, di seta magari da coprire cosi nel caso faccia troppo caldo in sala puoi sempre toglierti quello che hai addosso. La seta è sempre elegante e raffinata, il vestito lo porterei lungo o opterei per un tailleur gonna o pantalone a seconda di come sei più a tuo agio tu. I pellicciotti non li amo molto, andrei più su un bel cappotto con una spilla magari e perché no? anche un cappello da togliere in chiesa, quelli a tesa larga. Un bello sciarpone sull'oro di lana kashmire e guanti in pelle li troverei il top del top! Sulle tinte: nero, marrone, blu scuro, viola, rosso se sotto natale, ma occhio a non sembrare troppo ridicola che il rosso è appariscente!

1

Credo che sia riscaldata la chiesa non saprei...nel dubbio mi copro anche dentro! 

1

Ciao secondo voi la lana è elegante? Ho in vestito molto bello di lana che potrei sfruttare, non sono la testimone e non vorrei spendere altri soldi che dite? È grigio con piccole perline. Grazie

0