Help lista nozze!

wtharwat - 4 set 2015 alle 17:30
 Irina - 15 feb 2016 alle 17:58
ciao a tutte,
stiamo ultimando la seconda lista nozze (la prima è per il viaggio hihi) e sono un pò in crisi perché dobbiamo finire di arredare casa e ho un pò di dubbi su cosa inserire :/
ad esempio ci servono il forno, il frigorifero e le stoviglie.. avete qualche suggerimento su buoni prodotti sui quali orientarmi? considerate che il frigo non mi serve enorme, non ho moltissimo spazio e pensavamo anche di prenderne uno "a pozzetto" da mettere in cantina, mentre per il forno vorrei qualcosa di valido, amo cucinare e mi piace sperimentare sempre nuove ricette!
cosa mi dite? :)

32 risposte

anche tu fan dell'asciugatrice? ;)
a me praticamente mi ha cambiato la vita!! eheheh
il bimby secondo me è molto utile se hai figli piccoli.. io amo cucinare e non mi pesa quindi non ne sento il bisogno! :)
0
per esempio sono fan dei prodotti tupperware e vorwerk, non so te :)
0
potresti anche farti versare dei soldi come regalo e investirli in qualcosa di sicuro in un secondo momento.. molta gente fa così anche se parecchi lo trovano antipatico
0
assolutamente d'accordo con te, alla fine sono sicura che è meglio essere soddisfatti alla fine
0
fai una bella lista di quello che ti serve e di quello che hai già e orientati a seconda delle tue esigenze tramite internet... ci sono davvero moltissime idee
0
pensa ad una lavatrice e ad un'asciugatrice.. secondo me sono tra le prime cose più impotanti a cui pensare
0
hai già chiesto a tua suocera e a tua mamma? magari avendo più esperienza possono aiutarti! anche se magari i tempi sono cambiati
0
http://www.lalunachevuoi.it/?lingua_sito=it hai provato già a dare un'occhiata a questo sito?
0
comunque anche per la lavatrice te ne consiglio una a pozzetto. io  a casa ce l'ho e sono molto più pratiche
0
w il bimbyyyyyyy
0
concordo! e non so come mai ma le trovo anche migliori
0
aggiungerei se fossi in te un buon congelatore, sempre se hai spazio in casa o se disponi di una spaziosa cantina o terrazza! non te  ne pentirai
0