Calo del desiderio maschile: cosa fare? [Risolto]

Alice - 5 dic 2014 alle 16:55 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento
- 28 dic 2016 alle 17:40

Ciao ragazze,

sono un po' in crisi con il mio uomo... siamo fidanzati da circa 5 anni e mi sembra che adesso sono solo io a desiderarlo... non è più come prima lui! Non so più che fare ho provato tutte le lingerie possibili e tutti i vari giochetti. Ho un bel fisico e anche un bel décolleté, che altro vuole? Come riaccendere il desiderio? Datemi qualche consiglio per favore perché non so più cosa fare!Grazie!
Altro... 

10 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 28 dic 2016 alle 17:40
+3
Utile

Cara Alice, spero tu abbia risolto con il tuo lui, ecco un articolo interessante in merito al calo del desiderio maschile. spero possa aiutarti:

 

http://magazinedelledonne.it/news/content/2315087-calo-del-desiderio-maschile-luce-sia

 

 

Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+1
Utile
Forse ti dà per scontata... ci sei sempre per lui provi a conquistarlo ma lui sa che oggi o domani tu ci sei sempre ed il gioco non è eccitante... Prova ad allontanarti un po' a non cercarlo più e vedrai come si farà avanti lui ;)
Commenta la risposta di Anastasia
+1
Utile
scusate ragazze non vi ho più risposto, comunque sembra essersi davvero svegliato :) adesso stiamo molto meglio insieme, abbiamo fatto un paio di vacanze e si è riaccesa la fiamma... forse bastava solo allontanarsi un po' per ritrovarsi
Commenta la risposta di Alice
0
Utile
Probabilmente è arrivato il momento di chiudere la vostra storia... l'attrazione sessuale è alla base di tutto in una coppia e se non c'è quella finirete presto col tradirvi l'un l'altro. Meglio chiuderla prima in rapporti amichevoli.
Commenta la risposta di Claire
0
Utile
Io ti direi prova per un po' di tempo come ha detto  Anastasia ma se neanche cosi va allora fai come ha detto Claire... In bocca al lupo!
Commenta la risposta di Elisa
0
Utile
Dai adesso è capodanno sorprendilo con un bel completino a tema e il gioco è fatto ;)
Commenta la risposta di Glorietta
0
Utile
Fagli una sorpresa per domani sera o per giorno 1... prenota una camera in un hotel romantico magari con una bella vasca idromassaggio ;)
Commenta la risposta di Irina
0
Utile
allora alice come avete passato capodanno? :P
Commenta la risposta di Claire
0
Utile
hai seguito il mio consiglio del completino per capodanno? ahahah
Commenta la risposta di Glorietta
0
Utile
anche, ma non solo ahahahahaha
Commenta la risposta di Alice