Kate Middleton la più apprezzata del 2017 (e passa Natale con Meghan)

Kate Middleton è la diva del 2017 secondo il sondaggio del settimanale "Diva e donna". E la Duchessa di Cambridge si prepara a trascorrere le feste in famiglia.
 

Kate Middleton è la diva del 2017 secondo il sondaggio commissionato dal settimanale "Diva e Donna". Nel frattempo la Duchessa di Cambridge organizza le vacanze in famiglia. © Kika Press

Kate Middleton è la donna più apprezzata del 2017. A regalare la medaglia d’oro in termini di popolarità alla Duchessa di Cambridge è il sondaggio commissionato all’Euromedia Research dal settimanale Diva e donna che ha chiesto semplicemente: “Chi considera la diva del 2017?”.

16 persone su 100, così, prontamente hanno fatto il nome della bella Kate mentre l’11,5% degli intervistati le ha preferito Ilary Blasi, finita così in seconda posizione. Terzo posto quindi per Barbara D’Urso (10,5% delle preferenze) seguita dalla probabile conduttrice del prossimo Sanremo Michelle Hunziker (la più “diva” stando al 9,5% degli intervistati), Chiara Ferragni (8,0%), Belén Rodriguez (4,5%), Charlotte Casiraghi (3,5%), Asia Argento (3%), Elisa Isoardi (1,5%) e, a chiudere la top ten, Antonella Clerici indicata da uno su cento. Ma se Kate, stando al sondaggio, piace più alle donne (16,8%) che agli uomini (15,1%) il suo successo è dovuto soprattutto alla capacità di piacere a tutte le fasce d’età grazie a “personalità e carisma” che sono le doti più importanti in assoluto per il 26% del pubblico.

Tant’è, Kate - con questo nuovo riconoscimento nostrano inserito nel suo già ricco palmares - è in tutt’altre faccende affaccendata. Le vacanze natalizie, infatti, sono dietro l’angolo e la Duchessa di Cambridge si prepara ad ospitare nella residenza di campagna ad Anmer Hall il cognato Harry e la futura moglie di lui Meghan Markle. I fidanzatini d’Inghilterra, infatti, trascorreranno il periodo dal 24 al 26 di dicembre in compagnia di Kate, William, George e Charlotte e faranno tutto insieme dalla festa della vigilia con la Regina Elisabetta alla messa natalizia a Sandringham fino all’apertura dei regali che, spiegano fonti interne alla famiglia reale, saranno “economici e allegri”. Insomma, con buona pace della simpaticissima pagina Facebook Baby George ti disprezza, il primogenito di Kate non riceverà in dono la Scozia nemmeno quest’anno.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton la più apprezzata del 2017 (e passa Natale con Meghan) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.