Parla Andrea Iannone: "Belén? C'è sempre"

Andrea Iannone smentisce le voci che volevano finita la sua storia d'amore con Belén Rodriguez: "Dovesse succedere qualcosa sarò il primo a parlarne"
 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Nessun addio tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. A mettere i punti sulle i in questo presunto allontanamento, smentendo lo scoop di Chi, ci ha pensato il campione di Moto GP che, in una lunga intervista con la Gazzetta dello Sport, ha fatto luce anche sulla sua storia d'amore con la showgirl argentina.

"Su questo non ho nulla da dire - ha replicato infatti Iannone al giornalista che gli chiedeva conto del tanto chiacchierato (benché solo presunto) addio alla compagna -. Dovesse succedere sarò io il primo a parlarne".

Tutto bene, quindi, con buona pace di chi lo accusa di una vita ormai troppo VIP, rea di distrarlo dagli impegni sportivi. Anche per loro, però, Iannone ha la risposta pronta. "È una cosa spesso alimentata proprio dai media - conclude infatti -. Io sono sempre stato fuori dagli schemi, ma non sono mai cambiato. Poi tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono, ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni". Come Belén Rodriguez, per esempio.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Parla Andrea Iannone: "Belén? C'è sempre" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.