Adamo Dionisi, l'attore di Suburra, arrestato a Viterbo
Adamo Dionisi, l'attore capo degli zingari nella serie tv Netflix Suburra, è stato fermato dalla polizia dopo aver messo a soqquadro una camera d'hotel e alzato le mani su una donna. Il processo si terrà il prossimo 19 gennaio.
Notte di follia in un noto albergo termale di Viterbo per l'attore Adamo Dionisi. Il protagonista di Suburra, infatti, è stato fermato dalla polizia dopo che ha messo a soqquadro una stanza d'hotel aggredendo la donna che era con lui.
Probabilmente dopo aver consumato massicce dosi di alcol durante la serata, stando alle prime ricostruzioni, l'attore - che aveva iniziato a studiare recitazione nel carcere di Rebibba dove si trovava in seguito ad un arresto per droga - avrebbe dato in escandescenze e l'intervento delle forze dell'ordine nella struttura sarebbe avvenuto a causa delle segnalazioni ricevute dall'hotel.
Dionisi, che si era recato nell'albergo per concedersi un periodo di relax prima di iniziare le riprese di un film in Francia, si è presentato - come riporta Il Messaggero - davanti al giudice Gaetano Mautone che, dopo un lungo interrogatorio, ha convalidato il fermo rimettendo l'uomo in libertà e convocandolo per il processo il prossimo 19 gennaio ma disponendo il divieto assoluto di avvicinarsi alla donna della quale non è stata resa nota l'identità.