Meghan Markle al matrimonio di Serena Williams con Mr Reddit

Serena Williams sposa in gran segreto il compagno Alexis Ohanian, fondatore di Reddit. Al grande evento, super blindato, non manca l'amica Meghan Markle.
 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

Serena Williams oggi sposa, la tennista ex numero uno al mondo ha scelto la data del 16 di novembre 2017 per dire sì al compagno miliardario Alexis Ohanian che, oltre ad essere il fondatore del sito Reddit, è anche (e soprattutto) il papà della piccola Alexis Olympia Ohanian Jr., venuta alla luce poco meno di tre mesi fa.

Ma quando c'è l'amore il tempo vola e la campionessa non ha perso tempo ad organizzare questa cerimonia blindatissima. La location scelta è stata New Orleans e nella lista degli invitati (ben 250) non sono mancati i nomi super vip da Beyoncé e Jay Z a Kris Jenner, Eva LongoriaKelly Rowland. In primissima fila, poi, ecco Meghan Markle che, essendo un'amica quasi fraterna della sposa (che, sussurrano i tabloid, potrebbe scegliere proprio la tennis come testimone in occasione del suo matrimonio con Harry) non poteva ovviamente mancare nel gran giorno di Serena.

Serena, da parte sua, ha scelto un abito Versace mentre la sua seconda (importante) decisione non è andata a buon fine: la campionessa, infatti, avrebbe voluto che il suo giorno speciale rimanesse segretissimo fin dopo lo scambio degli anelli ma ha dovuto fare i conti con l'attentissimo Daily Mail che ha svelato la notizia aggiungendo che le immagini del "sì lo voglio" saranno pubblicate solo su Vogue che si è "accaparrato" l'esclusiva grazie all'intercessione della direttrice Anne Wintour.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle al matrimonio di Serena Williams con Mr Reddit » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.