Alana Martina: la compagna di Cristiano Ronaldo è mamma

Alana Martina Ronaldo è nata il 12 di novembre. L'annuncio ufficiale di Cristiano via Instagram: "Siamo tutti molto felici".
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Alana Martina Ronaldo è nata nella serata di domenica 12 novembre rendendo il bomber papà per la quarta volta (dopo Cristiano Junior e i gemellini Eva e Matteo venuti alla luce la scorsa estate) e la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, mamma per la prima.

L'annuncio del lieto evento è arrivato via social direttamente dai profili del campione che, dopo aver rotto ogni riservatezza social, ha usato spesso il suo profilo Instagram nell'ultimo periodo per aggiornare i fan sull'imminente nuova paternità. E l'arrivo della cicogna, ovviamente, non ha fatto eccezione.

"Alana Martina è nata - ha scritto Cristiano postando uno scatto in compagnia di Georgina, della neonata e del primogenito Cristiano Jr - sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti felicissimi!". Benvenuta Georgina tra le mamme vip 2017!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alana Martina: la compagna di Cristiano Ronaldo è mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.