Cristiano Ronaldo ancora papà: 2 gemelli da madre surrogata

Cristiano Ronaldo ancora papà: il campione ha rotto il silenzio svelando la nascita dei gemellini Eva e Matteo venuti alla luce tramite madre surrogata.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


"Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati". Con queste parole Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio e il velo di mistero che avvolgeva la nascita dei suoi gemellini che, ha svelato ora il campione, sono venuti alla luce in America lo scorso 8 giugno da una madre surrogata e si chiamano Eva e Matteo. "Purtroppo - ha continuato CR7 su Facebook riferendosi alla sconfitta incassata dal Portogallo contro il Cile - non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta".

E adesso, smessi i panni del super campione, Ronaldo si prepara a vestire quelli del super papà grazie al via libera concesso dalla federazione del Portogallo per abbandonare la Confederations Cup prima della finale per il terzo e quarto posto. "Il presidente della Federcalcio portoghese e e il ct della nazionale - ha concluso il bomber - hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò". 

Ma dopo i ringraziamenti di rito la mente di Cristiano è tutta per la famiglia che, secondo le indiscrezioni del web, potrebbe allargarsi ancora nei prossimi mesi visto che la compagna dell'attaccante del Real, Georgina Rodriguez, parrebbe essere, anche lei, in dolce attesa. Si vedrà. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo ancora papà: 2 gemelli da madre surrogata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.