Sia - Twitter: nudo integrale anti-paparazzi

La cantante Sia posta su Twitter un nudo integrale anti-paparazzi: "Ho saputo che stanno cercando di vendere le mie foto, guardate qui è gratis!".

Sia su Twitter mette in riga i paparazzi e, informata del fatto che tra fotografi e tabloid fossero in corso delle trattative per la vendita di alcuni suoi scatti hard, sceglie di postare una foto di nudo integrale.

"Qualcuno - ha cinguettato la cantante - sta cercando di vendere delle mie foto nuda. Messaggio ai miei fan risparmiate i vostri soldi, eccole gratis. Tutti i giorni è Natale!". Accanto al post ecco quindi l'immagine che - leggermente sgranata sulla falsariga delle foto "rubate" che si vedono sui giornali - la ritrae completamente nuda di schiena.

Immediate le dimostrazioni di solidarietà dei fan che hanno premiato il gesto a suon di retweet, cuoricini (a iosa!) e complimenti con una moltitudine di ammiratori, tutti concordi nel definirla - anche per questa scelta coraggiosa - un'icona assoluta.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sia - Twitter: nudo integrale anti-paparazzi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.