Ambra e Francesco Renga insieme senza sorrisi

Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme dopo la separazione per il bene dei figli: gli scatti di "Chi" ritraggono gli ex coniugi l'uno accanto all'altra per portare Jolanda e Leonardo a scuola.
 

Francesco Renga e Ambra Angiolini paparazzati da Chi l'uno accanto all'altra. Nessuna traccia, però, dell'intimità che li lega. © Kika Press

Ambra e Francesco Renga fotografati da Chi l'uno accanto all'altra ma non si tratta certo di un ritorno di fiamma. I due ex coniugi, infatti, sono stati paparazzati mentre accompagnavano a scuola i due figli Leonardo e Jolanda ma, tra loro, l'atmosfera non sembrava affatto distesa.

L'attrice e il cantante, infatti, non si sono scambiati nemmeno un mezzo sorriso e - ciascuno dei due preso dai propri pensieri - hanno portato i ragazzi di fronte alla porta dell'edificio salvo poi allontanarsi senza concedere ai fotografi nemmeno un accenno dell'intimità che li lega.

Un'intimità che, comunque, ci sarebbe malgrado i due abbiano iniziato nuove (felici) relazioniAmbra con Massimiliano Allegri e lui con la ristoratrice Diana Poloni. La stima reciproca, comunque, non li ha certo abbandonati e - anche e soprattutto per il bene dei piccoli di casa - i rapporti tra loro sono e restano decisamente distesi. E questi musi lunghi fotografati dal giornale di Alfonso Signorini? Presto detto: una giornata no può capitare davvero a tutti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ambra e Francesco Renga insieme senza sorrisi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.