Tiger Woods nudo: in rete gli scatti hot di Lindsey Vonn

Fai una domanda

Hackerato il telefono della sciatrice Lindsey Vonn, online le foto di Tiger Woods nudo. Il campione di golf schiera gli avvocati.
 

Tiger Woods nudo finisce online dopo l'hackeraggio del telefono della sua ex fidanzata Lindsey Vonn. © Kika Press


Tiger Woods nudo su internet dopo che il telefono della sua ex fidanzata Lindsey Vonn è stato hackerato. A denunciare i fatti è stato il portale TMZ che ha raccontato di come dopo l'attacco informatico allo smartphone della sciatrice, le immagini molto intime dei due fuoriclasse siano state ri-postate online salvo poi venire rimosse dopo il pronto intervento degli avvocati di entrambi che hanno imposto l'immediata cancellazione dei contenuti.

Continua così il periodo non propriamente roseo della stella del green che, dopo l'arresto nel mese di maggio per guida sotto effetto di stupefacenti, sembra avere un po' perso lo smalto del passato.

Più combattiva, invece, la biondissima sciatrice che si è voluta confidare su People definendo - tramite il suo portavoce - l'evento come una "scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento".

Potrebbe anche interessarti