Gilet di pelliccia: la nuova tendenza 2018
Lungo o corto ma necessariamente vaporoso: il gilet di pelliccia è la nuova tendenza del 2018, ecco come sceglierlo e come abbinarlo.
Gilet di pelliccia (ovviamente faux): ecco la nuova tendenza che, targata 2018, è destinata a contagiare in un attimo i guardaroba delle fashioniste di ogni età. Le nuove pellicce ecologiche, così, si scoprono senza maniche e in vista dell'Autunno/Inverno prossimo mostrano un appeal destinato a non passare inosservato. Ecco come scegliere il modello giusto e come abbinarlo al meglio.
Smanicato di pelliccia: modello corto
Smanicato di pelliccia, per le più sportive sarà immancabile il modello corto come quello proposto da TopShop che - declinato su un grey ultra modaiolo - sarà l'ideale per completare i look decisamente sporty chic che, con la complicità dei primi freddi, non vorranno rinunciare a un tocco evidentemente glamour.
Come abbinarlo? Il consiglio in questo caso è quello di osare il capospalla con un semplice golfino morbidissimo da scegliere su una vezzosa tonalità pastello completando il look con un bel paio di jeans - che, spiegano le tendenze di stagione, dovranno essere rigorosamente a zampa - completando l'outfit con un bel paio di romantiche Mary Jane da prediligere in suede e in una tonalità romantica.
Il tocco in più? Con questa mise osate un berretto a cuffia, magari en pendant con il modaiolo pellicciotto.
Gilet in pelliccia: tagli ladylike
Gilet in pelliccia dal taglio più femminile? Nessun problema, a proporlo ci pensa Bershka che - nella sua collezione targata Fall/Winter 2017-2018 - inserisce un modello più lungo e decisamente cool declinato sulle tonalità del beige e sui maxi volumi.
L'abbinamento migliore in questo caso è con un bel paio di jeans skinny e una dolcevita effetto seconda pelle (entrambi total black), un paio di stivaletti in pelle morbidi modello biker e - per completare al meglio questa mise dal retrogusto rock- un bel paio di maxi occhiali da diva da prediligere in una versione stondata o, in alternativa, nel super modaiolo (e decisamente ironico) modello a cuore.
Voglia di trasformarsi in una star? Allora largo a collane e collanine che dovranno essere lunghissime e sottili, meglio se dorate o bronzee.