Tinte labbra: le più gettonate

Tra le tinte labbra più gettonate ci sono quelle della Nyx, i prodotti Deborah, ma anche qualcosa di più economico dal finish matte.
 

Le tinte labbra assicurano una tenuta duratura e un make-up luminoso o matte. © serezniy/123RF

Le tinte labbra sono dei rossetti liquidi con applicatore di precisione, che provvisti appunto di un pennellino, permettono una stesura perfetta del prodotto e promettono un colore ultra intenso. Come tutti i rossetti, anche le tinte labbra possono essere di vari colori e diversi finish: dal più brillante al quello matte e coprente. Tra quelle più gettonate tra le beauty addicted ci sono sicuramente le tinte targate Nyx e Deborah, ma spopolano anche le versioni economiche in vendita su Amazon.
 

Tinte labbra Nyx

Tra le tinte più amate dalle appassionate di make-up ci sono quelle della NYX, come il rossetto opaco in crema, che si stende come un lucidalabbra, ma ha la resa intensa di un rossetto. In pratica un mix che regala alle labbra un finish coprente ed opaco, ma soprattutto a lunga durata. Se amate gli acquisiti online, su Asos lo trovate in tutte le tonalità al prezzo di 8,49 € più spese di spedizione. Non male per un prodotto che non delude le aspettative.


Deborah tinte labbra

Altro brand molto amato da chi usa le tinte labbra è Deborah, con il suo Absolute lasting liquid lipstick Un prodotto due in uno, che prima regala un finish matte e coprente, poi, grazie al gloss abbinato, rende il colore ultra brillante e lucido. Quello che, però, più si apprezza in questa tinta è la lunga tenuta: non sbava, si applica facilmente e dura molto a lungo. Perfetto per dare più volume alle labbra e per portare in borsetta una tinta che funge da rossetto e da lucidalabbra. Il prezzo? Circa 10 euro con forti sconti per chi acquista online.


Tinte labbra matte economiche

Se amate le tinte opache e il finish matte allora Amazon ha il prodotto che fa per voi, al prezzo migliore. Il Milani Amore Matte Lipcream è una tinta opaca che si asciuga in fretta, formando uno strato asciutto e durevole sulle labbra. Non appiccica troppo e definisce i contorni della bocca in maniera molot precisa, grazie al pennellino ad hoc. Il prezzo, poi, è una bomba: solo 1,60 € quindi vale la pena provarlo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tinte labbra: le più gettonate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.