Stefania Spampinato: chi è Carina DeLuca in Grey's Anatomy

Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14. Giacomo Gianniotti avverte i fan: "La nuova edizione della serie parlerà anche un po' italiano".

Grey’s Anatomy pronto a parlare “anche un po’ italiano” con l’ingresso nel cast di Stefania Spampinato che, riporta Entertainment Weekly, interpreterà nella prossima serie (la numero 14) il ruolo della dottoressa Carina DeLuca, la sorella dello specializzando Andrew. E proprio questo personaggio - spiega l’attore italiano ma naturalizzato canadese Giacomo Gianniotti che interpreta nella fiction il giovane DeLuca - sarà importantissimo per conoscere un po’ di più il passato del suo personaggio ma, allo stesso tempo e soprattutto, per far “felici i fan del Belpaese, dato che Grey's Anatomy è molto conosciuta lì".

Già perché, spiega Giannotti confermando via Instagram la novità di questa 14esima edizione della serie, tra Carina e Andrew non mancheranno nemmeno i dialoghi in italiano. Inutile dire che è alta l’attesa dei fan che già aspettano di vedere questa coppia di fratelli italiani muoversi nelle corsie del Grey Sloan Memorial. Se Giannotti, d’altra parte, è una garanzia per molti lo stesso si può dire della sua sorella per fiction.

Stefania Spampinato, infatti, è siciliana d’origine ma ormai californiana d’adozione e vanta nel suo lungo curriculum alcuni ruoli importanti nelle serie tv: da Glee a La Strana Coppia, da Less is more a Satisfaction. Non solo, però. Madrelingua italiana ma dall’inglese e dallo spagnolo fluenti, infatti, la giovane attrice è maestra di danza, ma anche esperta in boxe e yoga e affianca a tutte queste abilità il fascino di una bellezza mediterranea impossibile da non notare. Insomma, il suo sarà un successo annunciato? Probabilmente sì, ma l’ultima parola sarà, come sempre, dei fan della serie creata da Shonda Rhimes.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefania Spampinato: chi è Carina DeLuca in Grey's Anatomy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.