Céline Dion nuda: su Instagram la diva senza veli

Céline Dion nuda su Instagram in uno scatto artistico pubblicato dall’account di Vogue Magazine. A 49 anni la forma della cantante è perfetta.
 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine) in data:


Céline Dion nuda appare, su Instagram, in una versione decisamente inedita. Lo scatto, firmato da Sophia Li per Vogue Magazine France, ha un mood apparentemente casuale e ritrae la splendida cantante 49enne seduta su una sedia durante un cambio d'abito. Senza veli e decisamente seducente, Céline, viene raccontata nella didascalia che accompagna l'immagine dove si legge della grande passione della diva per l'Alta Moda.

"Negli ultimi cinque anni - riporta il magazine - Celine Dion ha indossato capi esclusivi di Alta Moda per le sue performance. Si esibisce almeno due ore a sera, cinque o sei volte alla settimana, ballando e gesticolando senza sosta,con indosso dei capi progettati solo per farla apparire sul palco o su un tappeto rosso. Per soddisfare le richieste di Celine, le Maison le inviano intere squadre in Nevada e le fanno recapitare abiti prima ancora che arrivino negli atelier. Armani Privé, Schiaparelli, Giambattista Valli, Versace sono solo alcuni di quelli che l'hanno vestita".

D'altra parte la classe di questa artista è fuori discussione e i suoi outfit di successo l'hanno trasformata in una vera e propria icona di stile. Un'icona che, si scopre ora, può contare anche su una silhouette invidiabile. E i fan sono letteralmente in visibilio. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Céline Dion nuda: su Instagram la diva senza veli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.