La classifica di Forbes sui ricconi: Beyoncé solo seconda

Puff Daddy è la celebrità mondiale che ha guadagnato di più nell'ultimo anno, Beyoncé al secondo posto. Seguono J.K. Rowling, Drake e Cristiano Ronaldo.
 

Un post condiviso da Diddy (@diddy) in data:

Puff Daddy, o Diddy come si fa chiamare ultimamente, è - tra le celebrità mondiali - il più pagato nel periodo tra il 2016 e il 2017. Il suo introito è stato di 130 milioni di dollari, un tesoretto che - spiega il Time - è solo in parte attribuibile alla sua attività strettamente musicale visto che il rapper, oltre che al suo ultimo Bad Boy Family Reunion Tour, deve molti dei suoi guadagni al contratto firmato in partnership con la vodka Ciroc e alla sua linea di abbigliamento.

Medaglia d'argento tra i ricconi VIP a Beyoncé che, con i suoi 105 milioni di dollari dichiarati, ha appena concluso un anno d'oro che l'ha vista salire in vetta dopo il 34esimo posto incassato l'anno scorso grazie al successo dell'alum Lemonade e dal suo Formation World Tour dimostrando che, nella coppia, è lei quella che guadagna di più visto che il marito Jay-Z con i suoi 42 milioni "appena" è rimasto ancorato al 55esimo posto.

Ecco poi Lady Harry Potter J.K. Rowling, terza con 95 milioni di dollari guadagnati, quindi Drake - 94 milioni - e, a chiudere la top five, il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo che, fresco di vittoria in Champions League, lo scorso anno ha incassato 93 milioni di dollari.

Merita una menzione anche Kylie Jenner che, entrata per la prima volta nella classifica dei 100 di Forbes, si aggiudica il 59esimo posto con un patrimonio d'introiti pari a 41 milioni, che restano "pochi" rispetto ai 45,5 milioni che regalano alla sorellastra Kim Kardashian il 47esimo piazzamento.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La classifica di Forbes sui ricconi: Beyoncé solo seconda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.