Julia Roberts: nel 2017 è la donna più bella del mondo secondo People

Dopo Jennifer Aniston per il 2016, è la bellissima attrice Julia Roberts che, a ben 49 anni, è stata incoronata dal magazine People come la donna più bella del mondo del 2017. 

Julia Roberts incoronata donna più bella del mondo dal magazine People.

Per la quinta volta in 26 anni, Julia Roberts si aggiudica il titolo di donna più bella del mondo dal settimanale People che uscirà il prossimo 1 Maggio.

La prima volta fu nel 1991 quando l’attrice aveva appena 23 anni a seguito del film Pretty Woman con Richard Gere, non sapendo ancora che la sua vita sarebbe cambiata radicalmente rendendola celebre in tutto il mondo. Una carriera filmica senza paragoni: attrice e produttrice vinse un Oscar nel 2001 con il film Erin Brockovich, numerosi Golden Globe e una sfilza di titoli e nomination. Proprio il fatto che Julia non sia una delle tante nuove attrici del momento né una top model di vent’anni dal fisico perfetto, ma una donna vicina ai 50 con una grande famiglia sulle spalle, mette in evidenza la nuova tendenza scelta dal magazine, ovvero la bellezza che non ha età. 

La copertina del magazine è la spiegazione alla scelta, un sorriso luminoso, marchio di fabbrica della diva di Hollywood, gli occhi che sorridono e la posa raggiante come sempre. Inviditata da tutti per non aver mai ricorso al botox o alla chirugia estetica ed avere comunque una pelle perfetta a quasi 50 anni la rende regina di quest’anno, sorpassando il record dei 4 titoli di Halle Berry. Una bellezza dunque, acqua e sapone, che la differenzia dai numerosi altri vip ritoccati e ne esalta la sua bellezza senza età.

Nell’intervista per il magazine ha rivelato di sentirsi lusingata e ha svelato i suoi trucchi per un’eterna bellezza. Parla inoltre del suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder confessando un amore ancora esistente dopo ben 14 anni, e quello per i tre figli, i gemelli Hazel e Phinnaeus di 12 anni e il piccolo Henry di 9 anni, mettendo in risalto come la carriera non sia d’ostacolo per un famiglia unita. 

Quest’anno il magazine non risparmia nessuno e rende omaggio a donne di tutte le età, dalla più piccola quindicenne Kaia Geber figlia di Cindy Crawford, fino ai 60 anni della giornalista americana Katie Couric, senza distinzioni di fisico e forme, passando dalle linee sinuose di Adele ai look più bizzarri ed estrosi di Willow Smith ed ai lineamenti impareggiabili di Selena Gomez

 

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Julia Roberts: nel 2017 è la donna più bella del mondo secondo People » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.