Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: “me ne pentirò”
Nominato insieme a Raz Degan, il comico toscano Massimo Ceccherini abbandona l'Isola dei Famosi: all'origine del gesto (minacciato più volte) incomprensioni con i concorrenti.
Udite udite: Massimo Ceccherini (ri)abbandona l’Isola dei Famosi. Alla fine l’ha fatto: dopo averlo detto innumerevoli volte il comico toscano che era finito in nomination insieme a Raz Degan, ha deciso di fare le valige e tornare a casa. Anzi, d’invadere la zona riservata alla troupe, così da farsi squalificare dal reality. Insomma, di finire un’edizione non ce la fa: nel 2006 era stato squalificato per aver detto una bestemmia in diretta (che, a suo dire, oltre all’eliminazione gli era costata 500mila euro), ora si è auto eliminato violando una zona off-limits.
Un colpo di scena che non arriva esattamente come un fulmine a ciel sereno, dal momento che la vita dura sulle spiagge dell’Honduras a Massimo non è mai piaciuta più di tanto e non ha mai perso occasione per dirlo durante le dirette con Alessia Marcuzzi: si fa la fame, le condizioni meteo sono invivibili, sono stanco e mi manca mia moglie. Morale: 23 giorni sono abbastanza, arrivederci concorrenti, televoto annullato, votanti risarciti e tutti amici come prima.
O quasi, visto che prima le scaramucce con il suo (ex) amico Moreno e poi i sospetti (instillati dal rapper) che Raz Degan abbia offeso sua moglie, hanno riempito il vaso che era quasi colmo. “Chiamate la barca, me ne vado - ha sbottato -. Non sopporto più questo giochino. Non ci sto qui a star male, a rimuginare per uno stronzo. Portatemi via sennò ammazzo qualcuno”.
In barca, sulla via del ritorno, ha confessato: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mia moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello". Così sia ma, come si dice, non c’è due senza tre.
Copyright foto: Kika Press