Anthony Bourdain: chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento

Anthony Bourdain - classe 1956, di professione chef (superstar) - sarebbe il nuovo fidanzato di Asia Argento. I pettegolezzi dopo gli scatti di "Chi".
 

Anthony Bourdain, il nuovo (presunto) fidanzato di Asia Argento è uno chef super star, nonché fan delle pellicole di Dario Argento.

Newyorkese di nascita, chef super star di professione: Anthony Bourdain, il nuovo (presunto) fidanzato di Asia Argento è un volto noto dello star system world wide e, durante la sua lunga carriera ai fornelli e in sala, ha guidato cucine blasonatissime ed è apparso spesso in tv. Legato per anni al Belpaese, "a causa" dell'ex moglie Ottavia Brusia, Anthony avrebbe conosciuto Asia proprio grazie al rapporto di entrambi con il piccolo schermo incontrandola, per la prima volta, drante le riprese di uno degli episodi del programma del cuoco Parts Unknown.

La grande passione di lui per i film del padre di lei (Dario) avrebbe immediatamente fatto scattare la complicità tra i due che, poco dopo, sarebbero diventati una coppia. E anche se ancora non è dato sapere se la love story sia già ufficiale o ancora ufficiosa, il fatto che l'interesse ci sia (e sia reciproco) è, d'altra parte, fuori discussione. Sulle pagine del settimanale Chi, infatti, si sprecano gli scatti della vacanza romana dei due tra incursioni al mercato e baci appassionati in mezzo alla strada.

Una bella novità per l'attrice figlia d'arte che, recentemente protagonista dei gossip dopo un tweet offensivo contro Giorgia Meloni, aveva assicurato in passato che non avrebbe mai più nutrito interesse per un uomo. "Gli uomini non mi piacciono più - aveva twettato infatti dopo la fine della breve relazione con Max Gazzè - le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". Un disgusto per combattere il quale, però, Anthony sembra aver trovato la ricetta giusta.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anthony Bourdain: chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.