Michael Bublé: Noah sta meglio. Parla la zia

Noah, il figlio di Michael Bublé, starebbe vincendo la sua battaglia contro il cancro. La speranza nelle parole, poi ritrattate, della zia Daniela Lopilato.
 

Noah Bublé sta guarendo dal cancro? Le dichiarazioni della zia Daniela Loopilato riaccendono le speranze per la salute del piccolo.

“Il tumore se ne sta andando via”: dirette come le parole usate da Michael Bublé per annunciare il cancro del suo figlio maggiore arriva, ora, la speranza che per Noah tutto possa risolversi per il meglio.

Una speranza che, però, si tinge subito di giallo visto che la frase non è stata pronunciata direttamente dal cantante canadese naturalizzato italiano bensì dalla cognata Daniela Lopilato, la sorella della moglie di Bublé, Luisana. La dichiarazione, raccolta da una tv argentina durante un programma del mattino, sta però facendo discutere perché la stessa Daniela ha poi ritrattato le dichiarazioni con un tweet nel quale, pur confermando che il piccolo sta meglio, ha spiegato che a fornire ufficialmente qualche aggiornamento sullo stato di salute del piccolo dovranno essere i genitori.

”Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato - ha precisato infatti prontamente la zia -. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno”. Sia come sia, comunque, anche dal portale argentino Teleshow arrivano notizie che parlano di un miglioramento. E la speranza per il piccolo fa presto il giro del web. In attesa di una conferma che, però, per il momento non è ancora ufficiale.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michael Bublé: Noah sta meglio. Parla la zia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.