Shakira: 40 anni condivisi con Piqué

Shakira compie 40 anni. La cantante colombiana condivide il compleanno con il compagno Gerard Piqué, che di candeline ne spegne 30.
 

Y por el amor y la familia / And thanks for love and family!

Une photo publiée par Shakira (@shakira) le

 

Giovedì 2 febbaio 2017 Shakira compie 40 anni, tutti da festeggiare con il compagno Gerard Piqué, che, dal canto suo, di anni ne compie 30. Ebbene sì, la coppia oltre a condividere due meravigliosi bambini (Milan, nato nel 2013 e Sasha nato nel 2015), e un profondo affetto, condivide anche il giorno di nascita.

I due si sono conosciuti a ritmo di Waka Waka. Infatti il loro incontro ha avuto luogo durante i mondiali 2010, quando la cantante si trovava in Sudafrica cantando e ancheggiando sulle note dell’inno ufficiale dei giochi, mentre  lui, calciatore della nazionale spagnola, era impegnato a vincere la coppa del mondo. La coppia è una delle più affiatate e solide del panorama internazionale.

Una curiosità in più: i loro due figli sono nati a pochi giorni di distanza da mamma e papà, Milan è nato il 22 gennaio, mentre Sasha il 29. Tanti auguri a questa bella famiglia!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Shakira: 40 anni condivisi con Piqué » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.