Clementino e Francesca Michelin fidanzati: il gossip impazza

Secondo alcune indiscrezioni tra il rapper Clementino e la cantante Francesca Michelin ci sarebbe una relazione. Nessuno dei due conferma – o smentisce - la storia.

Clementino e Francesca Michelin, secondo alcuni rumors, sarebbero una nuova coppia.

Sarà l’aria del nuovo anno che comincia, o l’aria del Festival di Sanremo che porta con sé i soliti rumors, sta di fatto che l’amore potrebbe essere sbocciato. La notizia infatti del presunto fidanzamento tra la cantante Francesca Michelin e il rapper napoletano Clementino spopola sul web, grazie soprattutto a Novella2000, da cui l’indiscrezione sarebbe partita. 

Lei, Francesca Michelin è una cantante italiana divenuta nota grazie alla partecipazione nel 2011, e relativa vittoria, al talent musicale X Factor
Lui, Clementino Iena White, è un rapper di origine campana noto ai più e meno giovani. 
La notizia della presunta relatione non è stata confermata, né tantomeno smentita da nessuno dei due, anche se altri rumors la danno come bufala. Pochi giorni fa infatti Clementino sarebbe stato avvistato con la sua reale fidanzata al Capri Hollywood – The International Festival.
Verità o menzogna? Solo il tempo (o altri succulenti gossip) saprà risponderci!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Clementino e Francesca Michelin fidanzati: il gossip impazza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.