Fifth Harmony, Camila Cabello lascia il gruppo

Camila Cabello lascia le Fifth Harmony: la notizia, che già da un po’ di tempo si annusava nell'aria, è stata ufficializzata. Le restanti componenti del gruppo rassicurano i fan sul futuro della girl-band.

Camila Cabello abbandona le Fifth Harmony per la carriera da solista.

È ufficiale: le Fifth Harmony perdono Camila Cabello. I rumors c’erano già da tempo, da quando la Cabello si è lanciata in collaborazioni da solista con altri artisti, ma fino ad ora non si era avuta alcuna notizia ufficiale.
E – come spesso avviene ai giorni nostri – la conferma non può essere che social: “Dopo 4 anni e mezzo insieme, i rappresentati di Camila ci hanno informato che ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio” cinguettano su twitter le restanti Fifth.

Le componenti della band passano da cinque a quattro, e mentre Camila si dà alla latitanza social e non commenta, le restanti componenti della girl band (Normani Kordei, Dinah Jane, Ally Brooke e Lauren Jauregui) rassicurano i fan postando questo messaggio: "Siamo quattro donne forti e concentrate che continueranno sia con le Fifth Harmony che con impegni personali. Siamo emozionate per il futuro e non vediamo l’ora di sapere cosa accadrà l’anno prossimo. Harmonizers, affronteremo questa cosa insieme. Vi vogliamo bene con tutto il nostro cuore. Con affetto. Ally, Normani, Dinah e Lauren". 

Le Fifth Harmony sono una girl band formatosi nel 2012 in occasione del bootcamp di X Factor USA. Dopo il programma le 5 girls hanno scalato le classifiche con diversi brani e vincedo un American Music Award e tre MTV Video Music Awards. Dalla scorsa stagione però Camila si è dedicata a delle collaborazioni con altri artisti e a quanto pare è arrivato il momento di lasciare il nido e volare con le proprie ali. In bocca al lupo!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fifth Harmony, Camila Cabello lascia il gruppo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.