Ginevra Lambruschi, la fashion blogger che fa impazzire Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini, il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini seduce i follower tra pose da macho e messaggi d’amore alla fidanzata Ginevra Lambruschi.
 

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

Sono giovani innamorati e molto social: Niccolò Bettarini - primogenito di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano - conquista i social accanto al bionda blogger di moda toscana Ginevra Lambruschi.

Lui, con i suoi 18 anni appena compiuti, conta già su un seguito di 27mila follower su Instagram che seguono con attenzione i selfie delle sue pose da macho, ma la vera star della coppia è lei.

Ginevra, infatti, è toscana d’origine, di anni ne ha appena 17 ma di follower ne ha oltre 300mila e - ispirandosi, per sua stessa ammissione allo stile di Cara Delevingne - affascina i seguaci virtuali giorno dopo giorno con mise sofisticate, selfie ammiccanti e un pizzico di romanticismo che non guasta mai.

Morale della storia? Dopo Fedez e Chiara Ferragni l’amore 2.0 continua a fare illustri proseliti. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ginevra Lambruschi, la fashion blogger che fa impazzire Niccolò Bettarini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.