Orgasmo donna: 5 consigli da Playboy
Come far raggiungere l'orgasmo a una donna? Seguendo i 5 consigli di Playboy (quasi) ogni uomo sarà in grado di accompagnare una donna al piacere. Il segreto? Saper aspettare per poi essere ripagati.
Preliminari
La prima regola per accompagnare una donna all’orgasmo è iniziare dai preliminari: baci sul collo, massaggi sexy, stimolazione dei punti erogeni, frasi hot sussurrate all’orecchio. Non abbiate fretta, prendetevi tutto il tempo per stimolare e accendere i sensi. Il segreto di questa prima fase, però, è evitare di arrivare al clitoride: avvicinatevi ma aspettate a entrare, ammiratelo (le donne adorano essere guardate), scatenate le fantasie erotiche ma non toccatelo.
Clitoride: il protagonista dell’orgasmo
Non lavagna ma il clitoride è la star dell’orgasmo. Che sia con il cunnilingus o con la masturbazione manuale, dedicategli tempo, attenzione e cura. I movimenti devono essere morbidi e circolari, in un crescendo di pressione e velocità, a mano a mano che l’eccitazione sale. Fatevi guidare da lei.
L'orgasmo femminile (e le fantasie erotiche)
Ogni donna ha le sue preferenze in fatto di sessualità perciò oltre a saper ascoltare non dovete avere paura di chiedere "Continuo così?”, “Più veloce?”, “Più forte?” e via dicendo. Le domande faranno scemare le inibizioni e scateneranno le fantasie erotiche. Non solo le sue, anche le vostre che, a questo punto, siete autorizzati a condividere.
Amplesso femminile e sesso anale
Ricco di terminazioni nervose in grado di provocare intensi orgasmi, l’ano può essere stimolato al momento giusto e con il giusto tatto. Iniziate sfiorandolo, vedete come reagisce e poi regolatevi: se gradisce il sesso anale ricordatevi che è necessario usare un lubrificante e la penetrazione va fatta poco alla volta.
Come raggiungere l'orgasmo (più volte)
Arrivati a questo punto accompagnarla all’orgasmo è una questione di ritmo: non spezzatelo mai, continuate a stimolare il clitoride e l’ano, incoraggiatela a lasciarsi andare, seguite il suo respiro e la vertigine che, inevitabilmente, la porterà al culmine del piacere. Considerando che la donna, a differenza di un uomo, può avere orgasmi multipli e consecutivi, una volta raggiunto molto probabilmente vorrà essere penetrata. E allora sarà il vostro, meritato, turno.