Alicia Silverstone - Peta: l'attrice si spoglia per gli animali

Alicia Silverstone è la nuova testimonial per la campagna della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals). L'attrice ha posato nuda per la salvaguardia delle pecore. 

 

Une photo publiée par Official PETA (@peta) le

 

Alicia Silverstone, vegana convinta, è la nuova testimonial per la campagna della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals).
L'attrice e modella statunitense non ha esistato a posare senza veli per una giusta causa: I'd rather go naked than wear wool "preferirei andare in giro nuda che indossare lana" recita lo slogan che la vede protagonista.
In questa occasione la Silverstone, che da anni si batte per i diritti degli animali, si scaglia contro il mercato della lana poiché le pecore verrebbero sfuttate e maltrattate al fine di produrre questo tessuto. 

Prima della bella Alicia altre star internazionali, come Paul McCartney, Bryan Adams, Joss Stone, o nostrane come Elisabetta Canalis, hanno partecipato a campagne di sensibilizzazione di questo genere. 

La Peta è un'associazione no-profit statunitense creata nel 1980 in difesa dei diritti degli animali che dall'America si è espansa in tutto il mondo. Al giorno d'oggi i suoi membri sarebbero circa 800000 nel mondo, tutti uniti in un solo e unico credo: gli animali sono nati con dei sentimenti, uno scopo e non sono su questa terra per essere sfruttati dall'uomo

 

Potrebbe interessarti: Moda etica e fashion vegano: birra e tappi per l'outfit

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alicia Silverstone - Peta: l'attrice si spoglia per gli animali » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.