Mel B: "Robbie Williams è stato con tutte le Spice Girls, tranne me"
Mel B, ex Spice Girls, risponde a Robbie Williams. È lei l’unica delle cinque ragazze spaziali a non essere andata a letto con l’ex cantante dei Take That.
Indimenticabili icone degli anni ’90, le Spice Girls, così come Robbie Williams - che però ancora cavalca l’onda del successo - protagonisti di un botta e risposta avvenuto a distanza.
L’ex ragazza spaziale Mel B (all’anagrafe Melanie Janine Brown) ha infatti risposto ad una battuta fatta dall’ex cantante dei Take That durante un concerto: Robbie, noto bontempone, si è fatto sfuggire una battuta, non troppo gradita da mariti e fidanzati delle Spice (tutte), e della bella Mel B in particolare.
"Sono molto fortunato ad essere stato con i Take That e… con quattro Spice Girls su cinque" avrebbe detto Williams durante un concerto, scusandosi in seguito con le cantanti e i rispettivi consorti, per la battuta non troppo elegante.
Il commento di Mel B sulla dichiarazione del collega arriva dai microfoni della radio australiana KIIS FM: "Robbie si è pubblicamente scusato con me per il casino che ha tirato in piedi. Quando ha detto che si era fatto tutte e cinque le Spice Girls. Gli sarebbe piaciuto! Io sono l’unica con cui non è stato. È un mio amico... È stato con le mie amiche, io non voglio seconde scelte".
Le Spice Girls sono state un gruppo fenomeno della metà degli anni novanta. Il loro primo singolo, Wannabe, uscito nel 1996 è stato per settimane in vetta alle classifiche britanniche e mondiali. Grazie a loro si è diffuso il concetto del "Girl power!". Il fenomeno Spice in concreto è durato poco più di due anni (Geri Halliwell, attuale moglie di Christian Horner, ha infatti abbandonato la band nel 1998), ma ha segnato una generazione.
Nel luglio 2016, dopo diverse reunion, Emma Bunton, Mel B e Geri Halliwell, riunitesi, hanno costituito il trio Spice Girls - GEM.
Copyright foto: Kika Press