Geri Halliwell sposa Christian Horner

Geri Halliwell, ex delle Spice Girls, e Christian Horner, team principal della scuderia di Formula Uno Red Bull Racing, hanno dato l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento sulle pagine del Times.

Geri Halliwell e Christian Horner hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento sulle pagine del Times.


Anche Geri Halliwell ha messo la testa a posto. La rossa delle ex Spice Girls è pronta per il grande passo e si prepara ai fiori d’arancio. La 42enne cantante britannica ha scelto il Times per annunciare il suo fidanzamento ufficiale con Christian Horner (40 anni), team principal della scuderia di Formula Uno Red Bull Racing

Nel trafiletto pubblicato nella sezione “Nascite, morti e matrimoni” del quotidiano si legge: “Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson”. Ancora top secret la data delle nozze.

Per Geri questo è il primo matrimonio. Mamma di Bluebell Madonna Halliwell, avuta nel 2006 dallo sceneggiatore e regista Sacha Gervasi, - a fare da madrine c’erano Victoria Beckham ed Emma Bunton – Geri si è ormai lasciata alle spalle una serie di relazioni finite male. L'ex Ginger Spice e Horner si sono incontrati nel 2009:  i due sono stati amici per anni prima che la relazione si trasformasse in qualcos’altro, all’inizio del 2014, quando hanno cominciato a frequentarsi. 

Anche Horner, che lo scorso anno ha ricevuto una medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico per meriti sportivi, ha già una bimba di un anno, nata dalla precedente relazione con Beverley Allen, sua compagna da 14 anni, che ha lasciato proprio per Geri.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Geri Halliwell sposa Christian Horner » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.