Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura tra ospiti, liti e ritocchi
Parte il nuovo format condotto da Simona Ventura accompaganta dagli ospiti Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Simone Rugiati. Prima puntata già ricca di sorprese.
@SelfieUfficiale #selfie #outfit #look @bettafranchi #hair #robertofarruggia#makeup #tizianaromano pic.twitter.com/yfWNS9WvR5
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 21 novembre 2016
Simona Ventura riparte più forte e entusiasta - e giovane? - di sempre con il programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano.
Il concept è semplice: operare dei cambiamenti (estetici e non solo) per far sì che il protagonista (vip o persona comune che sia) riacquisti autostima e fiducia in se stesso. Un percorso di rinnovamento commentato da più mentori che hanno il compito di elargire consigli e giudicare la trasformazione.
Tra quelli di questa edizione ritroviamo, tra gli altri, la cantante Katia Ricciarelli, il cuoco Simone Rugiati, il pallavolista Ivan Zaytsev, l'opinionista Tina Cipollari, il ballerino Stefano De Martino, il modello Mariano Di Vaio, la coreografa Alessandra Celentano e lo schermidore Aldo Montano.
La prima puntata del format è andata in onda lunedì 21 novembre e ha già fatto discutere il picco trash raggiunto grazie alla lite che ha visto protagoniste Tina Cipollari e Gemma (protagonista nelle puntate Over di Uomini & Donne).
Le due donne hanno trascorso un quarto d’ora di puntata a urlarsi contro, Gemma era in cerca di un ritocchino e Tina le ha – molto elegantemente cela va sans dire – suggerito di affidarsi al Signore Iddio e richiedere un miracolo.
La lite è stata subito fomentata dal pubblico che sui social si è sbizzarrito ad attaccare la povera Gemma a favore della posizione di Tina che, tra le altre cose, a causa del nervoso è caduta in studio.
Insomma questa prima puntata ci ha già mostrato l’essenza più profonda di questo nuovo programma (che ricorda alla lontana Il Brutto anatroccolo, trasmissione di fine anni '90 presentata da Amanda Lear) e si preannuncia un vero e proprio vespaio di situazione al limite tra il comico e il trash, ma come al solito è meglio riderci su... o no? La risposta la lasciamo al pubblico di Selfie.